Bershka catalogo primavera-estate 2014 vestiti [FOTO]

Bershka ha presentato la nuova collezione primavera estate 2014 di abbigliamento, una linea giovanile che segue l’anteprima recentemente vista. È un catalogo fresco, dedicato ad un pubblico giovane che segue in toto la moda primavera estate 2014 in cui spuntano righe, pois, capi in ecopelle, colori pastello, fantasie e stampe geometriche e dunque tutti quei must che ricordano gli anni ’50 e ’60.

La collezione Bershka primavera estate 2014, gioca tutto sui capi rock, ma anche sul colore e su tutti quei dettagli glam che rendono vincente il brand. Accanto a una vasta scelta di jeans, denim, gilet e giubbini, il marchio spagnolo ci propone abiti e minidress con gonna svasata, mini abiti a fiori o stampati perfetti per la stagione estiva, ma anche t-shirt, giacche e blazer dall’animo rock oppure modelli colorati ed estrosi.

Troviamo poi top, t-shirt con trasparenze e ricami, pull primaverili decorati da inserti, gonne di jeans, shorts e giubbini primaverili. Le cromie proposte da Bershka sono quelle del rosa chiaro, ma anche corallo, verde pastello e azzurro. Ovviamente il marchio spagnolo non ci fa mancare tutti quei must del periodo come le righe, i pois, le stampe a fiori che ritroviamo in molti capi della collezione online. La nuova collezione di Bershka si completa con la linea di scarpe e borse.Ecco la foto gallery.

[nggallery id=190]‎