Offerte Pasqua 2014 e Ponti: voli low cost per le Capitali Europee

Cosa fare a Pasqua 2014? Per molti le vacanze pasquali rimangono l’occasione per mettersi in viaggio o anche solo dedicarsi ad un weekend. Il 20 aprile, giorno di Pasqua è in arrivo e questi sono giorni importanti per chi vuole organizzare un fine settimana o uno short break.

Le Capitali Europee rimangono la prima scelta di tutti coloro che vogliono partire all’insegna di uno short break a caccia di musei, monumenti, shopping e visite culturali. Ricordiamo anche, che appena dopo Pasqua e Pasquetta, ci saranno alcuni ponti di primavera come il 25 aprile e il 1 maggio che regaleranno giornate importanti per partire e concedersi un po’ di riposo. Tra le città più desiderate a Pasqua, troviamo Parigi, Londra, Praga e Barcellona. Queste città servite dalle compagnie low cost come Easyjet o Ryanair, sono raggiungibili con voli a prezzi decisamente abbordabili, ma l’importante è prenotare per tempo. A Londra si vola low cost con Easyjet e Ryanair.

La compagnia inglese, offre voli da Milano Malpensa e Roma a partire da 150 euro a/r con partenze tra il 17 e il 28 aprile. Ryanair invece, propone voli per Londra da numerosi aeroporti italiani e verso quelli londinesi di Luton e Stansted a partire da 165 euro.

Anche per Parigi, troviamo voli low cost offerti sempre dalle stesse compagnie con quote a persona da 120 euro. A Barcellona si vola anche con Iberia e Vueling, mentre a Praga economici sono i voli di Wizz Air. Prenotando adesso si trovano collegamenti da 160 euro a/r a cavallo delle date pasquali e per i ponti primaverili.