Anticipazioni Quarto Grado puntata del 7 marzo dedicata alle donne

Andrà in onda alle ore 21 una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Sarà una puntata dedicata alle donne, che guarda caso vuole celebrare un po’ l’8 marzo e la festa delle Donne. Nella puntata di Quarto Grado di stasera si parlerà dei casi di Roberta Ragusa, Elena Ceste, Irene Cristinzio e Melania Rea, che saranno al centro della puntata.

Per quanto riguarda Roberta Ragusa, a Quarto Grado si parlerà del marito Antonio Logli che ha rifiutato l’interrogatorio previsto per la fine di febbraio. L’uomo aveva fatto sapere tramite il suo avvocato di volersi avvalere della facoltà di non rispondere, questo significa che gli inquirenti potrebbero emettere dei provvedimenti restrittivi per l’uomo, ma è solo un’ipotesi a cui Quarto Grado cercherà di dare una risposta. E’ ancora mistero il caso della scomparsa di Elena Ceste, la donna di Costigliole D’Asti sparita lo scorso 24 gennaio.

Una recente segnalazione avrebbe riferito che la donna è stata vista a Torino, ma gli ultimi casi di cronaca insegnano che molto spesso queste segnalazioni si rivelano in buona fede ma purtroppo infondate. A Quarto Grado si parlerà anche del caso di Irene Cristinzio la donna di 65 anni scomparsa dalla Sardegna nel luglio scorso e poi ampio spazio sarà dato alle indagini sulla caserma di Ascoli dove era in servizio Salvatore Parolisi.