Champions League: ottavi di finale, partite 11 e 12 marzo 2014

Nei prossimi giorni tornerà la Champions League. In seguito alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A si tornerà in campo per le coppe europee. Fra le squadre ancora in corsa nella massima competizione per club troviamo il Milan, che dovrà cercare di ribaltare la sconfitta dell’andata contro l’Atletico Madrid in Spagna. Impresa difficile per i rossoneri, ma non impossibile vista come i giocatori di Clarence Seedorf avevano giocato il match d’andata.

Nella giornata di martedì 11 marzo 2014 si giocheranno le partite Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal, rispettivamente all’Estadio Vicente Calderon di Madrid e all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Nella giornata di mercoledì 11 marzo 2014 si disputeranno le sfide Barcellona-Manchester City e PSG-Bayer Leverkusen, rispettivamente al Camp Nou di Barcellona e al Parc des Princes di Parigi.

Tutte le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si giocheranno alle ore 20:45 con diretta su Sky e Mediaset Premium. Quasi del tutto scontati sono gli esiti, visto che all’andata ci sono state vittorie nette, tranne che nella sfida del Milan; Barcellona e Bayern Monaco sono forti della vittoria esterna con il risultato di 2-0, mentre il PSG rifilò un poker ai tedeschi, ormai con un piede e mezzo fuori dalla coppa.