Moda Capelli Uomo 2014: i migliori tagli di tendenza

Moda capelli uomo 2014. I tagli capelli maschili vedono tantissime novità per la primavera estate 2014. Non solo frangia, ciuffo, capelli rasati e creste, ma anche vere e proprie acconciature che si adattano alla testa maschile. Il must dell’estate 2014, almeno per i tagli capelli uomo resta certamente il taglio corto, che sia rasato sui lati o più lungo davanti poco importa.

Le ultime tendenze capelli, arrivano direttamente dalle passerelle di moda, dove abbiamo potuto ammirare nuovi modi di fare hairstyles che danno un tocco di freschezza anche alla moda maschile. Anche per l’uomo, i trend da seguire sono quelli della frangia e del ciuffo, ma con tante varianti.

Moda Capelli uomo primavera estate 2014

Il ciuffo è il must e lo si potrà portare in tanti modi. Phonato, arruffato, riccio, lunghissimo e laterale ma anche liscio e piatto oppure cortissimo. Lo abbiamo visto da Armani, Gucci, Ferrragamo e D&G.

Il ciuffo che diventa frangia è un altro must tutto maschile. La frangetta corta dritta diventa un plus da sfoggiare sui capelli, in questo caso ovviamente il taglio deve essere corto e leggermente mosso per dare un tocco di volume alla chioma.

Tendenze capelli uomo 2014

Uno dei trend è quello in cui la parte superiore della testa è più lunga, mentre si lascia rasata la parte laterale. È il classico rasato sui lati, che può diventare rasatissimo o addirittura rasato su entrambi i lati. La parte superiore resta folta e va arricchita da ciuffi più o meno lunghi.

Tagli capelli uomo primavera 2014

E’ di moda soprattutto il corto e spettinato, ma c’è anche il contrario di tutto ovvero il taglio molto bon ton e pettinato con riga di lato. Sono le due facce della medaglia della moda maschile, che non vede mezze misure.