Tendenze Moda Primavera-Estate 2014: sandali gioiello mania

Anche per la primavera estate 2014 andranno di moda i sandali gioiello. Flat o con tacco, le tendenze moda primavera estate hanno decretato ancora una volta il successo dei sandali gioiello, ricchi di bagliori, cristalli, pietre, brillantini e tutto ciò che dono luce e raffinatezza. I sandali gioiello da sempre sono sinonimo di eleganza e in questi ultimi anni, moltissimi stilisti hanno proposto numerose varianti dei sandali donna impreziositi da gemme e colori accesi.

Se fino all’anno scorso erano i sandali flat ad avere la meglio, dall’estate 2014 i sandali gioiello li vedremo anche con tacchi altissimi, ma persino nelle zeppe e nei modelli con tacco medio o gattino. Insomma sarà un tripudio di eleganza. Le nuove collezioni di scarpe della primavera 2014, ci hanno deliziato con tantissimi modelli di sandali gioiello, tra cui quelli di Dolce&Gabbana, Jimmy Choo, ma anche i brand low cost come Liu Jo e molti altri.

i modelli estivi saranno caratterizzati da colori molto accesi e vitaminici, pietre lucenti e colorate, fili e inserti oro e argento o profili con cristalli. bellissimi quelli proposti da Loriblu, che ha pensato a dei sandali impreziositi da cristalli con tacco 12 e plateau, ma non mancano tutti quei modelli con bagliori colorati, arricchiti da colori sorbetto come il fragola o arancio.

Tra le novità troviamo anche i sandali in oro  e tuti i modelli con applicazioni argento delineati sia con tacco che flat. Dolce e Gabbana e DSquared2 propongono ad esempio sandali flat molto semplici ma arricchiti da pietre e inserti che regalano quel tocco in più.