Nuovi tagli capelli corti 2014: 5 tagli di tendenza per te! [FOTO]

Tagli capelli corti primavera 2014. I tagli corti e femminili sono desiderati da tutte le donne e per fortuna la moda capelli ci viene in aiuto, perché il trend  di quest’anno ci svela tutta una serie di tagli di capelli dal gusto chic ed elegante, ma con qualche sprazzo di brio. Le tendenze capelli per il 2014 sono orientate a tutti quei tagli corti ed estremamente sofisticati.

È anche vero che non mancheranno quei tagli di tendenza sbarazzini e un po’ punk, che però andranno ridimensionandosi per lasciare spazio ad un hairstyles femminile e unico. In linea di massima saranno queste le tendenze da considerare per l’anno in corso. Noi di Rete24 abbiamo scelto i tagli capelli corti più trendy da sfoggiare adesso.

I tagli corti con ciuffo laterale e frangia dallo stile bon ton e vintage. Perfetti per un look sobrio e senza tempo, questi tipi di tagli si adattano alle donne giovani e mature che vogliono avere un taglio di capelli corto adatto ad ogni situazione.

L’hairstyle consigliato è quello scalato leggermente sotto, arricchito da una frangia laterale o anteriore o il ciuffo.

I tagli corti e sbarazzini rock-glam. Sono tagli di capelli corti e femminili. Un po’ come il look di Miley Cyrus che fa sempre tendenza. Nonostante abbiano molte sfumature punk, questi tagli rimangono assolutamente chic perché mixano creste, rasati e asimmetrie con acconciature più femminili arricchite da accessori glam come pinzette, cerchietti glitter e fasce.

Tagli corti e ricci. Con la variante mossa questo tipo di taglio di capelli rimangono un must per il 2014. Si adattano bene a tanti stili e forme del viso e donano volume e brio alla capigliatura.

Ci piacciono quelli fluenti, coi boccoli e arricchiti da onde morbide e curate. Corti poi rimangono davvero femminili e senza tempo.

E voi avete deciso quale taglio corto porterete durante la primavera estate 2014?