Grande Fratello 13: foto hot per Modestina Cicero

Il Grande Fratello 13 ha preso il via e già si è fatto hot. Dopo le prime docce all’interno della casa, l’attenzione si è accesa sul web, dove di una delle concorrenti si trovano delle foto bollenti. Si tratta di Modestina Cicero, la sicula al 100%, così ama definirsi, che è nata in Germania, ma risiede a Raddusa, paese in provincia di Catania.

Modestina Cicero, Modì per gli amici, è stata la prima ragazza a varcare la celebre porta rossa della tredicesima edizione del Grande Fratello. Nata a Mannheim, in Germania, vanta misure statuarie (1,79 metri), occhi e capelli castani. Studentessa alla facoltà di Beni Culturali presso l’Università di Catania, Modestina è anche indossatrice e in passato ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2010 ha vinto la fascia di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime.

Su un sito internet romeno (www.fashiontvromania.com) sono visibili alcuni scatti di Modestina Cicero, fra cui foto hot in cui appare senza veli, anche se coperta o girata di schiena. A seguire potete ammirare tutta la sua bellezza.