Smalti Essie, nuova collezione primavera 2014 per unghie trendy

Le tendenze smalti e unghie per la primavera 2014 fa rima con tonalità pastello e colori brillanti che risaltano le unghie. Il brand americano Essie, proprio con l’arrivo della primavera ha lanciato una nuova collezione di smalti declinata nei celebri colori pastello, sei toni bellissimi per le unghie che faranno impazzire tutte le fashioniste.

Gli smalti Essie primavera estate 2014, seguono i trend attuali per quanto riguarda le tonalità, ma anche la consistenza dello smalto che risulta brillante e delicata per dare un tocco del tutto estivo alle nostre mani ispirate agli anni ‘70. Per la bella stagione, Essie ha pensato a degli smalti che si ispirano non solo alle nuances primaverili, ma anche alla tecnologia e ai colori Instagram.

I sei colori infatti, sono declinati in un blu molto intenso, un azzurro chiaro e tenue, un verde acqua, un rosa pallido, un rosso cremisi e un rosa pastello. Tutte tonalità assolutamente glamour che regalano un look azzeccato e anche particolare, non solo per le donne che amano gli smalti tenui, ma anche per coloro che preferiscono i colori vivaci. Essie d’altronde, è sempre un passo avanti anche quando si tratta di nail art e manicure. Tra i nuovi trend da seguire, secondo il noto brand americano troviamo quello della french manicure dark, in cui solo la punta dell’unghia rimane più chiare. Certamente un’altra novità davvero interessante per il mondo delle unghie e soprattutto della moda primavera estate 2014.