Scarpe Charlotte Olympia primavera/estate 2014 [FOTO]

Bellissime le scarpe Charlotte Olympia primavera/estate 2014. La nuova collezione è stata presentata e stupisce tutte le amanti dello stile del brand inglese, che ogni stagione sa sempre come far rimanere a bocca aperte tutte le donne con le sue calzature particolari, glam e vertiginose.

La collezione scarpe Charlotte Olympia primavera/estate 2014, segue i dettami della moda attuale, ma non perde il suo tratto distintivo originale, in cui spuntano scarpe dal tacco altissimo, zeppe ultra alte, scarpe decorate con inserti a tema marino e applicazioni.

E’ insomma una collezione di scarpe davvero glamour che strizza l’occhio anche a modelli estrosi e vertiginosi. La sobrietà non è sicuramente il dictat del brand, che piuttosto in questa collezione punta a modelli di open toe con cinturino rigido, tacco stiletto a forma di sirena e applicazioni preziose che ricordano le forme di conchiglie.

I sandali Charlotte Olympia, rimangono particolarmente originali, ci sono i modelli platform con listini in corda, modelli con applicazioni estrose, sandali color block dai toni vivaci, ma fortunatamente anche modelli più sobri. Oltre ai sandali, Charlotte Olympia propone anche una vasta gamma di sling back, sandali con cinturino a strappo, open toe e zeppe con para alta in corda.

I colori di punta sono quelli dell’arancio, giallo, azzurro, rosa e celeste, tinte forti che esprimono di più il concetto del brand. La collezione scarpe Charlotte Olympia primavera estate 2014, si completa con le dècolletès a punta stretta e tacco medio alto, modelli stampati a righe. Il nuovo catalogo scarpe Charlotte Olympia online, propone tutte le novità del brand e i prezzi delle nuove scarpe primavera estate 2014.

[nggallery id=187]‎