Pasqua 2014: idee viaggi e weekend in Europa e nel mondo

Cosa fare a Pasqua 2014? Se vi serve qualche idea interessante per partire a ridosso del 20 aprile o verso i Ponti di Primavera come il 25 aprile o il 1 maggio, che quest’anno regalano alcuni giorni in più arrivano le proposte di King Holidays che lancia le nuove offerte di primavera pensate proprio per Pasqua e i ponti in arrivo. Le vacanze pasquali, rimangono per molti l’occasione unica di partire e godersi qualche giorno di relax.

King Holidays per l’occasione ha pensato a delle offerte viaggio per mete in tutto il mondo da prendere al volo. Troviamo ad esempio i tour di 8 giorni in Oman, quelli di 9 giorni in Cina, ma anche i tour in Giordania, Israele e India oppure quelli nella Via della Seta in Uzbekistan.

Per gli amanti degli Stati Uniti d’America e il Sudamerica troviamo invece i city break a New York, Miami, Buenos Aires e Rio de Janeiro che comprendono 6 giorni con pernottamento e volo da Roma e Milano. Tantissime anche le proposte per viaggi in Europa, come i tour in Andalusia, Marocco, Portogallo, Tunisia e Cipro. Per chi opta per un weekend breve ci sono anche i fine settimana con 3 notti in hotel a Budapest, Lisbona, Malta, Istanbul, Marrakech e Agadir.