Italo Treno: NTV apre vendite biglietti per l’estate 2014

Italo Treno ha anticipato i tempi e ha già messo in vendita i biglietti per l’estate 2014. NTV ha già aperto le vendite dei viaggi in treno tra il 15 giugno e il 25 ottobre dando forse uno scossone a Trenitalia che invece per adesso permette di acquistare i biglietti del treno solo fino al 14 giugno.

Dunque, per tutti coloro che devono già organizzare le vacanze estive, con Italo treno è già possibile acquistare i biglietti verso tutte le tratte servite dall’azienda, comprese quelle della nuova linea Adriatica Milano-Rimini- Ancona, nonché tutte le tratte verso Roma, Firenze, Napoli, Venezia e Torino. Certamente una mossa azzeccata da parte di NTv che in questo modo permette già di poter comprare il biglietto e trovare il risparmio.

Tra le novità spicca la possibilità di prenotare un posto nella Carrozza Cinema senza dover pagare un prezzo supplementare, quindi vedere film e tv di intrattenimento gratis a bordo. C’è anche la funzione Italo Miglior Prezzo che consultando gli orari consente di trovare le migliori offerte di viaggio. i biglietti di Italo treno si possono acquistare sul sito online, oppure presso le biglietterie di stazione, le agenzie viaggio e il call center Italo allo 06.07.08, la nuova app Italo treno.