Scarpe Geox collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

 Geox ha lanciato la collezione di scarpe primavera estate 2014, un catalogo innovativo che riporta in voga alcuni modelli del passato, senza dimenticare le proposte più moderne. Accanto a modelli da giorno come sneackers, ballerine, sandali flat, mocassini e stivaletti, Geox propone un catalogo scarpe con decolletes, open toe, zeppe, sandali con tacco e modelli eleganti che rispettano sempre la traspirazione del piede. Il brand, punta decisamente a delle scarpe bon ton e di carattere.

Tra le decolletes c’è il modello New Egizia, in vernice lucida con plateau in sughero, oppure il modello Donyale con tacco medio e proposta nei colori pastello. Non mancano poi i modelli arricchiti da fiocchetti, le sling-back con cinturino e open toe dal carattere grintoso e chic. Accanto alle proposte con tacco alto, troviamo anche numerosi modelli flat, che rispecchiano il look sporty chic che sta andando in voga in questi mesi. Le sneackers hanno un posto d’eccezione, e sono proposte in toni vivaci, colori accesi e dettagli eleganti.

Le scarpe Geox primavera estate 2014, comprendono anche una linea di sandali open toe con fibbia e cinturino, modelli total white o  nei colori pastello che si affiancano a quelli in stampa rettile o sfumati. Troviamo poi dei modelli di decolletes a punta tonda con tacco gattino, open toe e sandali arricchiti da tacchi medi o alti e caratterizzati da tacchi in legno e poi una gamma di mocassini, ballerine e sneakers con la zeppa interna che regalano qualche centimetro in più.