Sisley collezione primavera-estate 2014 di abbigliamento [FOTO]

Sisley presenta il catalogo abbigliamento primavera-estate 2014, una linea giovanile e grintosa in cui rosso e blu elettrico restano i colori di punta accanto a tante fantasie e stampe per creare un look completo. Il brand italiano, per questa nuova collezione punta decisamente ad uno stile urban e metropolitano, in cui accanto alle tonalità cariche, spuntano anche i celebri colori pastello per chi ama uno stile più bon ton e romantico.

La collezione primavera estate 2014 di Sisley, è molto varia e comprende abiti, minidress, jeans, shorts, gonne, top, t-shirt, bluse, camicie, tute, tailleur e capispalla primaverili. La campagna pubblicitaria girata a New York, risulta alquanto azzeccata, visto che il brand vuole riportare in voga uno stile urban e metropolitano dove il look diventa glam ma per tutti i giorni.

Il catalogo Sisley primavera-estate 2014, propone dei trench dai toni chiari, ma anche blazer, giacche e giubbini in ecopelle, accompagnati da alcuni modelli di cappotti leggeri dai toni pastello. Il brand punta anche ai vestiti, in particolare ai tubini e ai minidress arricchiti da drappeggi e inserti, ci sono poi gonne, pantaloni a sigaretta e maglie dal taglio oversize e tute dai colori tenui o forti che creano dei contrasti ricchi di stile. Tutta la collezione proposta da Sisley per la primavera estate 2014, è davvero glamour e dall’animo rock.

[nggallery id=185]‎