Pasqua 2014 offerte: Austria e mercatino pasquale a Innsbruck

Dove andare a Pasqua 2014? Quest’anno la festa cadrà il 20 aprile, senza contare tutti i ponti che verranno dopo, dal 25 aprile al 2 giugno quando sarà possibile godersi qualche giorno di relax e svago in primavera, uno dei periodi più belli per viaggiare.

E diventa davvero interessante anche andare in Austria e in particolare a Innsbruck che dal 10 aprile e fino al 21 aprile, ospiterà i celebri mercatini pasquali, molto simili a quelli di Natale ma con la differenza che qui troverete non solo uova di Pasqua, ma anche prodotti tipici pasquali, oggetti, dolci e gastronomia. Sempre a Innsbruck nel periodo di Pasqua 2014 andrà in scena anche il famoso Osterfestival, con spettacoli di danza, teatro, concerti ed eventi che animeranno la città tirolese per tutto il periodo.

Dunque visitare Innsbruck a Pasqua 2014 può davvero rappresentare l’occasione giusta per passare un weekend di svago. In occasione dei mercatini di Pasqua a Innsbruck, sono disponibili dei pacchetti weekend che comprendono una o due notti in hotel con colazione inclusa, biglietto andata e ritorno per l’impianto di risalita Nordkettenbahnen con sosta al famoso ristorante Alpenlounge Seegrube a 2000 metri dove sarà possibile assaggiare una torta tipica e Innsbruck Card per 48 ore inclusa. I pezzi partono da 69 a 139 euro a persona.