Oscar 2014: look, abiti e outfit delle star agli Academy Awards

Gli Oscar 2014 trionfano anche per il look delle star e delle celebrities dove il red carpet ha visto sfilare abiti spettacolari e beauty look d’eccellenza. Da Angelina Jolie e Brad Pitt, bellissimi e innamorati, passando per Cate Blanchett che ha vinto la statuetta come miglior attrice e Matthew McConaughey, miglior attore, il look da Academy Awards vince su tutti i fronti.

Cate Blanchett, ha stupito tutti con un abito color cipria di Armani, un vestito arricchito da applicazione floreali tenui e molto chic. Lupita Nyong’o, che si è aggiudicata il premio come miglior attrice non protagonista, ha sfoggiato un abito di Prada azzurro con scollatura molto profonda. Lady Gaga in Versace, ha sfilato con un abito rosso acceso, così come Jada Pinkett Smith con un abito a sirena sempre di Versace Atelier.

In rosso Jennifer Lawrence con un abito peplum e Olga Kurylenko, Penelope Cruz con un abito di classe firmato da Giambattista Valli. Occhi aperti anche per Angelina Jolie che indossava un lungo abito luccicante di Elie Saab, mentre Jennifer Garner in Oscar de La Renta ha preferito l’argento a l’oro. Spiccava anche Anne Hathaway con un abito Gucci e gli uomini sul red carpet tutti eleganti e senza una piega!