Nero Giardini scarpe collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Nero Giardini ha presentato il catalogo di scarpe primavera estate 2014, un’anteprima che ci mostra le novità più interessanti del brand marchigiano di calzature. La collezione di Nero Giardini, si avvale di vari modelli di scarpe estive e primaverile, che seguono i concetti della moda attuale, ma ovviamente non mancano tutte quelle scarpe classiche ed evergreen che il brand non manca mai di proporre.

Le scarpe Nero Giardini della primavera 2014 strizzano l’occhio a modelli di sandali, mocassini, slipper, ballerine, sneackers e scarpe col tacco. I modelli da giorno, si dividono nei sandali flat con cinturino, le zeppe intrecciate, le ballerine dal taglio classico da indossare tutti i giorni e vari modelli di sneackers caratterizzate dalle nuances classiche come beige, nero, bianco.

Per la sera, il marchio propone invece delle scarpe con tacco molto eleganti. Pumps con tacco, sandali estivi con cinturino, dettagli gioiello e tacco gattino, ma anche decoltè a punta e open toe sofisticate col tacco. Immancabili anche gli stivali e gli stivaletti, che come abbiamo recentemente annunciato, andranno molto di moda anche per la stagione estiva. Nero Giardini li propone nei modelli biker, scamosciati o traforati da indossare di giorno come di sera. Vi lasciamo alle immagini in anteprima della nuova collezione scarpe Nero Giardini primavera 2014.

[nggallery id=176]‎