Goldenpoint catalogo leggings primavera-estate 2014 in anteprima

Goldenpoint ha svelato in anteprima la nuova collezione di leggings per la primavera estate 2014. Ancora una volta la testimonial è Federica Nargi, che presenta il catalogo Goldenpoint con tutte le novità primaverili. Seguendo un po’ i concetti della moda attuale, anche Goldenpoint propone tanti capi caratterizzati da tonalità tenui, senza dimenticare il denim e le stampe colorate.

Dopo aver visto il catalogo Calzedonia primavera 2014 con tutti i nuovi modelli di leggings, scopriamo anche quelli di Goldenpoint che propone diverse ispirazioni e soprattutto si si avvale ancora una volta dei modelli HUE, che affiancano SiSi, Golden Lady e Philippe Matignon. Sono cosi tante e varie le proposte di leggings, dove troviamo ad esempio quelli in tinta unita caratterizzati da tonalità tenui, i modelli denim degradè, quelli effetto lucido in pelle, ma anche i leggings con stampe a fiori e animalier.

Goldenpoint crea cosi un look completo in cui ogni modello di leggings crea un outfit differente. Della linea Hue ad esempio fanno parte i modelli con colori sfumati chiari con base bianca, ci sono anche quelli con cuciture a contrasto, tasche frontali e modelli capri che arrivano fino al polpaccio. Philippe Matignon e Hue propongono anche i modelli rock, leggings effetto pelle con taschine, arricchiti da borchiette e stampa rettile per un look decisamente più aggressivo. Il catalogo leggings Goldenpoint primavera 2014 si completa con i modelli a fiori, quelli in viscosa colorati e i leggings denim effetto délavé. Tra le novità anche il modello Jeans Shaper a vita alta, il leggings modellante che fascia il corpo.