Capelli con frangia: tagli primavera-estate 2014 [FOTO]

Capelli con frangia, a chi stanno bene? La frangia è una delle tendenze della moda capelli. I tagli capelli con frangia dopo alcuni anni in cui praticamente non si vedevano più, sono tornati a far parte dei nuovi tagli primaverili. Un taglio capelli con frangia non richiede un grande impegno, ovviamente c’è sempre la variabile della forma del viso, perché come ben si sa, la frangetta non si addice a tutti, ma è necessario tener conto della forma del proprio volto.

La frangia 2014 fortunatamente, ha dalla sua il fatto di essere molto varia. Lunga, corta, piena, spettinata, bombata, di lato, mossa e va dicendo. Quello che è certo insomma, è che ogni donna troverà la frangia adatta al proprio viso. Tra i tagli capelli con frangia più belli, la redazione di rete24, ha scelto quelli che spopoleranno per tutta la bella stagione, e chissà se non troviate spunto per il vostro taglio. Ovviamente fatevi consigliare dal vostro parrucchiere oppure date un’occhiate alle ultime tendenze che arrivano direttamente dalle passerelle.

Tagli capelli con frangia primavera estate 2014

Corta, ordinata, bon ton oppure bombata e maxi come quelle degli anni ’60. Oggi la sfoggiamo celebrità come Michelle Obama o Taylor Swift. E’ una frangia sofisticata e chic che si adatta a tutte e soprattutto ai capelli lunghi e vaporosi. La frangia la si può interpretare a piacimento, non cambia del tutto il taglio ma sicuramente da una ventata di novità al look.

Frangia sfilata, ciuffo laterale o frangia intarsiata. E’ la frangia che sta bene a tutte, un tipo di frangetta trasformista che in un tocco permette di cambiare tutta la capigliatura. La variante è quella con le ciocche allungate ai lati, detta anche ad archetto, si addice bene anche ai visi ovali e squadrati.

Frangia dritta e grafica. E’ una delle novità per quanto riguarda i nuovi tagli capelli primavera 2014. Questo tipo di frangia esalta il viso, perfetta per un look sofisticato e senza tempo, la parte centrale può essere leggermente allungata per incorniciare lo sguardo.