Sigarette elettroniche: SuperSmoker Bluetooth, e-cig che telefona

Le sigarette elettroniche sono ormai diffuse e sono numerose le aziende che puntano su questo settore, proponendo sempre più novità di pari passo con la tecnologia. L’ultima si chiama SuperSmoker Bluetooth ed è una e-cig alquanto particolare. Questa sigaretta elettronica, oltre a permettere di svapare, consente di telefonare e riprodurre musica. Si tratta del primo modello in grado di fungere da auricolare bluetooth e di riprodurre brani musicali contenuti nel proprio smartphone.

La SuperSmoker Bluetooth permette di effettuare e ricevere chiamate e riprodurre musica grazie allo speaker integrato, basta solamente attivare il bluetooth sul dispositivo utilizzato e associarvi la sigaretta elettronica. Quest’ultima integra una batteria e 3 pulsanti dedicati alle funzionalità ed al controllo dell’audio. Quando si riceve una telefonata, l’utente deve solamente premere il tasto centrale per rispondere e parlare attraverso il microfono integrato.

Non vi è bisogno di avvicinare la sigaretta elettronica alla bocca, ma basta solamente indossarla come una collana tramite il cordoncino fornito nella confezione. Per riagganciare la telefonata basta premere nuovamente il tasto centrale. SuperSmoker Bluetooth è compatibile con smartphone o tablet Android e iOS. Il prezzo è di 79 euro.

[youtube] http://youtu.be/omJQklAcpUM[/youtube]

I commenti sono chiusi.