Grande Fratello 13: applicazione per entrare nel confessionale del GF

Lunedì 3 marzo 2014 prenderà il via la tredicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5 era atteso per lo scorso 23 gennaio, ma l’incendio che ha distrutto la casa nel mese di dicembre ha fatto slittare l’inizio. Quest’anno ci saranno numerose novità al GF, con una nuova scenografia della casa, concorrenti più interessanti, stanze misteriose e molto altro ancora.

Il Grande Fratello 13 sarà social, questo è quanto annunciato da Alessia Marcuzzi nelle settimane scorse. Proprio restando in tema, gli autori hanno deciso di realizzare un’applicazione per consentire a tutti di poter entrare nel confessionale. Da quest’anno è facile accomodarsi nella mitica stanzetta rossa dove i concorrenti si siedono e raccontano la loro vita.

Basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook del Grande Fratello e il gioco è fatto. L’app permette di caricare una foto, ridimensionando a proprio piacimento e modificandola con filtri, dopodiché la si pubblica e la si condivide con i propri amici su Facebook. Inoltre, è possibile scaricarla come copertina o immagine di profilo.