Scarpe Pura Lopez collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Le scarpe Pura Lopez primavera estate 2014, ci sorprendono con una collezione davvero brillante ed estiva che spazia con tanti modelli di calzature glam e ricercati. Il brand spagnolo, amato dalle fashioniste di tutto il mondo per le sue calzature glam e di qualità, torna con un catalogo estivo dove i modelli di punta sono rappresentati da dècolletès in vernice, ballerine con inserti gioiello, sandali con frange, stivaletti e ankle boot glitter.

La nuova collezione di Pura Lopez, si caratterizza cosi per modelli letteralmente bon ton arricchiti da colori cipria e tenui e dettagli romantici, alternate a modelli vivaci in vernice, dove rosso e fucsia rimangono tra i colori più gettonati. Pura Lopez propone cosi dei modelli di ballerine e ankle boots nei toni nude o in suede, da abbinare a tutti i look, accanto a sandali flat o con tacco arricchiti da dettagli argentati o in oro e nel nuovo colore rosa metallizzato.

Immancabili, nella collezione scarpe Pura Lopez primavera estate 2014, le pumps e le dècolletès che si accostano alla nuova tendenza di stagione, rappresentata dalle mulas, gli zoccoli di legno colorati. Ci sono poi modelli di open toe, ankle boots, slinback dai toni nude, modelli con cinturini e fibbie, glitter e colori shimmer che regalano un tocco di colore a tutta la collezione.

[nggallery id=177]‎