Festa delle Donne 2014: cosa fare l’8 marzo con le amiche

Cosa fare alla Festa delle Donne 2014 con le amiche? L’8 marzo come di consueto, si festeggia la donna e in Italia saranno tanti gli eventi dedicati con concerti, manifestazioni, incontri a tema e molto altro. In tante l’8 marzo, usano uscire con le amiche, regalarsi una serata nei locali, una cena, un pomeriggio di shopping, oppure delle vere e proprie giornate benessere.

Quest’anno poi, l’8 marzo cade di sabato, ghiotta occasione per organizzare un weekend lungo tra relax e divertimento. Dunque cosa fare con le amiche per la Festa della Donna?

Terme e Centri benessere

Andare alle terme o nella Spa, rimane certamente la scelta più giustificata. Piace alle donne regalarsi una giornata tra massaggi, coccole, saune e benessere, accompagnata da un po’ di divertimento. Tantissime spa, a proposito organizzano dei veri e propri pacchetti a tema solo per fanciulle.

Shopping con le amiche

Se siete amanti dello shopping compulsivo, una giornata all’insegna delle spese folli può rivelarsi una scelta azzeccata. L’occasione è ghiotta per i nuovi acquisti di primavera rinnovare il look in vista della nuova stagione.

Eventi per la  festa delle donne

A Torino, si svolgerà maratona delle donne, una corsa rutta al femminile. Roma ospiterà il concerto di Venditti al Palalottomatica che sarà dedicato proprio al pubblico femminile.

E se non vi basta, c’è sempre la solita cena tra amiche, la discoteca o il weekend culturale tra donne tra musei e arte.