Tally Weijl catalogo abbigliamento primavera-estate 2014 [FOTO]

Tally Weijl, presenta la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. Il brand di moda low cost, pensato  soprattutto per la moda giovane, in questo catalogo primaverile ha deciso di seguire tutti i dettami della moda attuale adattandoli allo stile trendy e young. La nuova collezione di abbigliamento Tally Weijl per la primavera 2014, gioca con colori e nuances forti, ma anche con accenti rock e forme giovanili dedicate alla primavera. La linea è giovane, colorata e decisa.

Troviamo cosi pants e leggings colorati arricchiti da inserti a fiori, pois e dettagli punk, ci sono anche le gonne corte in denim, i jeans colorati e le felpe, che rappresentano il capo must di tutto il catalogo Tally Weijl come abbiamo già visto nel catalogo Zara primavera 2014. Quasi tutta la collezione sembra dedicata agli anni ’90, dove spiccano colori sorbetto e toni pastello, ma anche stampe fantasiose e capi che andavano di moda in quegli anni come il bomber e le felpe in tutte le salse.

Tally Weijl non manca poi di mostrare tantissimi giubbini e giacche blazer dal taglio rock, gilet di jeans e modelli in tessuto da abbinare alle gonne corte a tubino e dai modelli plissè leggermente più romantiche. Oltre alle felpe il catalogo primavera 2014 di Tally Weijl propone tante t-shirt, top, camicie e bluse smanicate con stampe, senza contare i numerosi minidress estivi, modelli estivi e freschissimi proposti nelle tonalità vitaminiche in tinta unita o a fantasia. Ecco la gallery di immagini con la collezione di Tally Weijl primavera estate 2014.

[nggallery id=172]‎