Sanremo 2014: look e abiti della seconda serata, ospiti e cantanti

E anche la seconda serata di Sanremo 2014 è volata via. Gli abiti e i look dei cantanti, ospiti e conduttori ci hanno letteralmente stupito in questa seconda serata, dove oltre al capitolo musicale gli occhi erano puntati sui look. Luciana Littizzetto era ancora una volta in Gucci, ha indossato un abito a rete con gonna a sbuffo prima e poi ha optato per un cambio più sobrio.

Ironica come sempre. il secondo abito di Luciana era un micro dress con punti luccicanti, certamente meglio del primo, mentre il terzo abito è un long dress rosso in chiffon e tsrtan, appariscente e davvero bello. Noemi è arrivata con un abito di Gattinoni, francamente ci si aspettava di meglio; l’acconciatura anni ’90 e il vestito color cipria non ci hanno fatto impazzire. Bellissima invece Kasia Smutniak con un abito firmato Fendi, un drss nero asimmetrico con spallina bianca. Sicuramente la miglior vestita del Festival.

Ospiti anche le gemelle Kessler che hanno sfoggiato un abito lungo a sirena con tante paillettes, un applauso comunque per l’originalità. Spacchi e scollature anche per Veronica Angeloni, la pallavolista indossava un dress con scollatura profonda sulla schiena e spacco inguinale. Gli uomini invece ci hanno stupito per un’eleganza più sobria, da Renga in Cavalli, fino a Claudio Santamaria finto ingrassato per esigenze di copione. Attendiamo con ansia la terza serata per scoprire i nuovi look.