Tagli capelli scalati: nuova moda primavera-estate 2014 [IMMAGINI]

I tagli capelli scalati della primavera estate 2014, diventano un must di tutta le tendenze capelli. Insieme ad altre varianti per viso tondo, o per viso ovale, i tagli scalati rimangono in sostanza i più consigliati dai parrucchieri. Ovviamente, molto dipende dal fatto che questi tipi di capelli si adattano sia ai capelli corti, che ai tagli di capelli lunghi o a quelli medi.

I capelli scalati, sono tra i tagli più portati quando arriva il caldo perché rimangono facilmente pettinabili e ovviamente si riesce ad evitare tutti quei fastidiosi ciuffi lunghi che con il clima bollente non sono desiderati. Visto che i trend in sostanza non cambiano, noi di Rete24, vi suggeriamo alcuni tagli scalati da prendere in considerazione per essere di tendenza durante la prossima primavera 2014, dove la parola d’ordine sarà certamente stupire, ma anche scegliere il taglio che si adatti al proprio viso e a tutta una serie di variabili.

I tagli scalati per capelli lunghi, sono la soluzione migliore per chi vuole cambiare look ma senza tagliare i capelli. In questo caso la tendenza è quella di giocare con una frangia scalata col resto della chioma pari. La frangia può essere corta o portata di lato.

I tagli capelli scalati sui capelli medi, si possono altrettanto sbizzarrire con un long bob, uno di tagli alla moda di quest’anno. Anche qui la differenza la fanno la frangia e il ciuffo, cortissimo, lungo o voluminoso non importa.

I tagli scalati sui capelli corti vanno di pari passo con il pixie cut che permetta una certa personalizzazione, mentre sui tagli mossi, l’idea è quella di scalare solo la parte superiore della chioma per rendere la scalatura molto soft.

Il trend dello shatush estate 2014

La coda di cavallo per le acconciature della primavera

Tante idee per i tagli corti