Cafè Noir collezione scarpe e borse primavera-estate 2014

Cafè Noir presenta in anteprima la collezione di scarpe e borse della primavera estate 2014. La pre collection anticipa lo stile del brand, che per la stagione calda propone un catalogo di accessori ispirati agli anni ’70, allo stile optical e alle stampe di grande impatto visivo.

Rispetto ad altri brand, che hanno deciso di proporre delle collezioni primaverili incentrate sui colori pastello o sulle tonalità vitaminiche, Cafè Noir ha deciso di dare spazio soprattutto alla dicotomia bianco e nero, dove spiccano appunto borse e scarpe con accostamenti decisi e linee nette. C’è un po’ di anni ’60 e molto degli anni ’70 in tutta la collezione di Cafè Noir, dove troviamo forme e stampe Op Art, cromatismi percettivi, linee grafiche e geometriche che vanno ad arricchire tutto il catalogo.

Oltre al bianco e al nero, la collezione scarpe e borse di Cafè Noir per la primavera estate 2014 si avvale anche di altre nuances come turchese, rosso e verde. I colori pastello non sembrano molto gettonati dal brand che ha preferito dei toni decisi e soprattutto l’uso di cromie a contrasto, cosi l’accostamento di linee grafiche che vanno a creare un effetto ottico molto stravagante. Nel catalogo spiccano sandali e pumps in vernice con dettagli argentati, borse bicolor dalle forme svariate e ricche di fantasie anni ’60. Presto disponibili tutte le immagini della pre collezione primavera 2014 di Cafè Noir.