Trenitalia: offerte Carnevale 2014 per chi viaggia in treno

Dopo Italo Treno, anche Trenitalia ha annunciato le offerte per chi viaggia in treno a Carnevale. Le offerte di Ferrovie dello Stato sono valide per il martedì e il giovedì grasso, ovvero per le date del 27 febbraio e del 4 marzo 2014. Si chiama Speciale 2×1 e in sostanza consente di viaggiare in due al prezzo di un biglietto, su tutti i treni di Trenitalia in 1 e 2 classe, nei servizi Business, Premium e Standard.

L’offerta, è valida tutti i sabati, ma in occasione dei festeggiamenti del Carnevale 2014 avrà valenza anche per le date del martedì e giovedì grasso. Ovviamente, come anche comunicato da Trenitalia, il numero di posti è limitato, e sono esclusi dall’offerta i treni regionali, i servizi cuccette Executive ed Excelcior.

Con l’offerta di Trenitalia Speciale 2×1, si potrà quindi viaggiare verso tutte le località del Carnevale 2014, da Venezia, passando per Ivrea, Viareggio, Fano, ma anche nelle altre città italiane servite da Trenitalia. Si può acquistare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza, sul sito delle FS, chiamando il call center o nelle biglietterie di stazione.