Borse Pinko primavera-estate 2014 nuova collezione [FOTO]

Pinko presenta le borse primavera estate 2014 della nuova collezione. Dopo il catalogo abbigliamento, Pinko ha lanciato anche la collezione di borse, una linea davvero colorata e glam che rimane nel mood del marchio emiliano. Certamente, le borse Pinko della nuova collezione primavera 2014 sono originali ed estrose. Poche tinte unite, ma tante fantasie ironiche, inserti particolari, grafie e cromie stravaganti arricchiscono tutto il catalogo.

Pinko da sempre sa come stupire le fashioniste con le sue proposte ricche di stile e mai banali. Accanto ad una collezione di abbigliamento dove dominano tinte forti, motivi anni ’70 e bicolor, anche le borse sembrano suggerire questo mood, che accosta il rock a dei modelli per tutti i giorni e in tutte le forme.

Abbiamo recentemente parlato della collezione borse Prada 2014, ma anche delle borse Louis Vuitton, ricche di stile e di colori accesi. Quelle di Pinko seguono un gusto deciso, ma in sostanza tutta la moda primavera 2014. Troviamo cosi i modelli di tracolle con fantasie ironiche, borse dalle cromie dorate e argentate o quelle coi profili glitter. Della collezione borse Pinko primavera estate 2014, fanno parte anche i bauletti, le shopper e le borse clutch. Tutte lasciano il segno per il forte impatto che subito lasciano agli occhi. Troviamo cosi i modelli di shopper giallo canarino, le borse clutch con borchie e dettagli gioiello, le borse color pastello arricchite da profili eleganti e applicazioni. Anche le pochette e i modelli di minaudiere puntano al multicolor; vi lasciamo alle immagini della collezione Pinko borse primavera 2014.

[nggallery id=171]‎