Calzedonia nuovo catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

I leggings Calzedonia primavera estate 2014 sono un tripudio di colore e creatività. Il brand italiano ha appena presentato la nuova collezione di leggings e calze che strizzano l’occhio alle nuances dell’estate, alle fantasie, le stampe, i ricami e tutti quei dettagli glam che da sempre caratterizzano la moda Calzedonia.

I leggings Calzedonia in particolare, sono ispirati alle sfumature, fantasie originali e trendy che stupiscono per le tonalità pastello e i motivi originali e femminili. I leggings sono ormai da tempo un capo altamente di tendenza per tutte le fashion victim e di anno in anno, le donne amano indossarli, abbinarli a vari outfit e cambiare colore e fantasia, basta vedere il catalogo di Intimissimi primavera 2014.

[nggallery id=155]‎

Calzedonia nella collezione primavera estate 2014, ci svela cosi un catalogo altamente chic, dove spiccano collant, calze, leggings, pantacapri, jeggings e pants nelle più svariate forme e fantasie. Ci sono quelli in denim, ma anche i modelli in tessuto animalir, quelli stampati, i leggings punk, quelli etnici e i modelli degradè.

Il catalogo Calzedonia primavera estate 2014, si avvale anche di una serie di calze con ricami, pizzi e disegni stampati come se fossero tatuaggi. I leggings rimangono però i capi dominanti di tutta la nuova collezione Calzedonia primavera estate 2014, in cui le gambe in primo piano, esaltano anche per la stagione calda i versatili leggings da abbinare a piacimento.