Anticipazioni Chi l’Ha Visto puntata del 19 febbraio, importanti novità

Sarà una puntata ricca di casi e novità quella di stasera di Chi l’Ha Visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata del 19 febbraio, a Chi l’Ha Visto si parlerà della morte di Christiane Seganfreddo, ma anche delle gemelline Schepp e degli aggiornamenti per Roberta Ragusa. Ha avuto una tragica fine la scomparsa di Christiane Seganfreddo, l’insegnante di 43 anni sparita nel nulla lo scorso 30 dicembre da Aosta.

La donna sposata e madre di un bimbo di 2 anni, da qualche tempo aveva scoperto di soffrire di una malattia agli occhi e per questo era depressa e passava le nottate a cercare dall’iPad delle cliniche in cui potersi curare. La notte del 30 dicembre, intorno alle 5, la donna è uscita di casa, forse per prendere aria o in stato confusionale ma non vi ha fatto più ritorno. Per un mese e mezzo, si è creduto ad un allontanamento volontario, anche in base alle tante segnalazioni pervenute.

Ma alla fine il 15 febbraio scorso il corpo della donna è stato trovato vicino ad un ruscello non lontano più di 1,5 km da casa sua. Christiane Seganfreddo, era stesa su un fianco e raggomitolata, probabilmente la donna è caduta li mentre passeggiava al freddo nel sentiero, ma l’autopsia chiarirà se si tratti di un suicidio. Aggiornamenti anche per il caso di Roberta Ragusa ed Elena Ceste, la 38enne di Costigliole d’Asti sparita in circostanze misteriose il 24 gennaio. Importanti novità anche per il caso delle gemelline Alessia e Livia Schepp, infatti una lettera anonima giunta alla redazione del programma, suggerisce che le bambine, sparite nel 2011, sarebbe vive e la stessa persona che ha scritto la lettera sostiene che le bimbe avrebbero dei passaporti falsi.