Abiti Sanremo 2014 prima serata: look e vestiti ospiti e cantanti

Gli abiti e i look della prima serata di Sanremo 2014 non hanno entusiasmato più di tanto. Dopo aver appurato che Luciana Littizzetto indosserà per tutte le cinque serate i vestiti di Gucci, la gara è stata principalmente tra i cantanti in gara e la bellissima Laetitia Casta che ha indossato due vestiti elegantissimi di Givenchy Couture by Riccardo Tisci ed ha stupito per una pettinatura vintage con riga laterale e punte mosse in stile diva anni ’50.

Luciana Littizzetto, in Gucci, oltre ai divertenti costumi di scena, ha indossato dei dress neri, molto casual e sobri ma che hanno comunque messo in risalto la figura della simpatica conduttrice. Abiti chic anche per le super ospiti. La Casta in Givenchy Couture by Riccardo Tisci, ha indossato prima un lungo abito bianco con frange e poi un bustier nero molto semplice ma d’effetto. Cristiana Capotondi ha stupito tutti con un abito di Dolce & Gabbana dorato, mentre le due sportive Tania Cagnotto e Francesca Dallapé si sono presentate con dei long dress dallo spacco vertiginoso e acconciatura chignon.

Austere ma eleganti anche le cantanti in gara; Arisa in Jil Sander portava una camicia semi trasparente con gonna pencil skirt fasciante. Noemi in Just Cavalli ha indossato un long dress scuro, mentre Antonella Ruggiero ha preferito un dress nero semplice e senza decori. Attendiamo la seconda serata del Festival per scoprire se i cantanti, gli ospiti e i conduttori ci sorprenderanno di più per quanto riguarda il look.