Catalogo scarpe H&M collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Dopo l’anteprima, H&M presenta la collezione scarpe primavera estate 2014, un vasto catalogo di proposte low cost e alla moda ispirate alle tendenze attuali e a quelle di marchi di lusso. La nuova collezione di scarpe H&M, come sempre punta ai prezzi bassi, ma senza dimenticare la qualità. Il brand svedese ha deciso di puntare essenzialmente a modelli di calzature casual, da portare tutti i giorni come i sandali, le sneackers, ma senza dimenticare le scarpe col tacco che le donne amano.

D’altronde anche H&M ha scelto di seguire il trend della primavera 2014 per le scarpe, in cui modelli classici, si alternano a quelli colorati e dalle forme più assurde. Le scarpe H&M sono comode, pratiche e dinamiche. Possiamo affermare che il brand ne propone di tutti i tipi.

SCARPE LIU JO PRIMAVERA 2014 ANTEPRIMA

Troviamo cosi i sandali ultra flat con cinturino colorato, le ballerine a punta stretta, i mocassini casual e gli stivaletti con frange o modello biker arricchiti da colori chiari. Immancabili le sneackers basse decorate con dettagli lurex e i modelli alti con la zeppa interna che aiutano a recuperare qualche centimetro in più.

SCARPE ZARA PRIMAVERA ESTATE 2014

Ci sono poi le scarpe col tacco, come le pumps con platea, le decollettes colorate, i sandali alti dal mood etnico e quelli in suede proposti anche in vernice e in tanti colori diversi per accontentare tutti. le scarpe H&M primavera 2014, si completano con i modelli di dècolletès animalier, le Mary Jane con cinturino e gli ankle boots alti.

[nggallery id=166]‎