Collezione Benetton catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

Anche Benetton presenta la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. Il catalogo di Benetton, un po’ come hanno fatto altri brand di moda, strizza l’occhio alle tendenze del periodo, che vogliono tanti colori pastello, stampe di tutti i tipi arricchiti da una vivace palette cromatica.

Il catalogo Benetton primavera/estate 2014 punta decisamente a tonalità primaverili e a mise sbarazzine, un po’ come abbiamo già visto nell’anteprima del catalogo Mango 2014, oppure nelle borse Carpisa primavera 2014, che  si ispirano a forme varie e tanto colore. Benetton vuole cosi proporre una collezione variegata, ricca di proposte casual per l’outfit di tutti i giorni dove spicca un look vivace, giovanile e perfetto per andare a lavoro, passeggiare o uscire di sera.

Il catalogo Benetton primavera estate 2014 si avvale di una vasta gamma di jeans, leggings e jeggings arricchiti da colori accesi, stampe e sfumature in cui spiccano i modelli in denim. Accanto alla parte bottom, Benetton propone anche delle gonne svasate molto leggere e dei minidress freschissimi decorati da stampe e inserti gioiello. Gli abiti Benetton, sono decorati da stampe multicolor, fiori e fantasie astratte. Non mancano poi le t-shirt, i top oversize, i cardigan e le bluse a maniche lunghe per completare il look casual, accanto alle proposte di capispalla dove troviamo giubbini di jeans colorati, trench e spolverini.

[nggallery id=165]‎