Scarpe Bata catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

Bata ha presentato i nuovi modelli di scarpe per la collezione primavera estate 2014. E’ un catalogo vario, versatile e low cost quello di Bata che segue tutte le tendenze del periodo e della moda attuale. Spiccano cosi modelli di scarpe colorati e vitaminici, ma anche quelli con nuancers chiare, tacchi a gattino, stivaletti traforati, sneackers e tacchi alti che seguono in toto le tendenze del 2014. Bata da sempre propone una serie di calzature pensate proprio per chi vuole essere alla moda senza spendere una fortuna.

La nuova collezione di scarpe Bata, si avvale cosi di molti modelli per tutti i gusti. Scarpe flat come ballerine e sandali, sneackers e mocassini, ma anche stivali, pumps e sandali con tacco. Troviamo i modelli open toe, eleganti ed evergreen, le decoltè con tacco stiletto, i sandali con tacco impreziositi da applicazioni metal e punte argentate, per non parlare delle scarpe con tacco gattino, che vanno assolutamente di moda in questo periodo. Come avevamo già anticipato, le scarpe Bata seguono la moda primavera 2014 che vede il ritorno degli stivali da portare anche in estate.

Bata ce li mostra con trafori, borchie e lavorazioni laser da indossare comodamente anche durante la stagione calda. Le pumps sono proposte con punta tonda in beige, in vernice o i modelli in suede. Troviamo tanti modelli di polacchine, ballerine e slippers comode per tutti i giorni arricchiti da inserti animalier, strass o fiocchi metal. Che ne dite della collezione scarpe di Bata per la primavera 2014?

[nggallery id=163]‎