San Valentino 2014: make up, nail art e acconciature con stile [VIDEO]

Mancano poche ore al 14 febbraio 2014, il San Valentino è alle porte e gli innamorati saranno alle prese con i festeggiamenti a due. In attesa di festeggiare, è arrivata l’ora di pensare a come acconciare i capelli, al look, alla nail art da fare e al make giusto per stupire il partner. Ovvio che la festa degli innamorati preclude un certo tipo di outfit. D’altronde abbiamo già visto come potete vestirvi a San Valentino con qualche consiglio di stile, ma anche come avere un make up perfetto e adatto a tutte le occasioni. Per avere un qualcosa in più nel vostro look potete anche osare con una nail art dedicata alla festa. Lo smalto diventa parte integrate del look e creare una nail art o una manicure carina è fondamentale.

Nail art e manicure San Valentino 2014

Osate con uno smalto rosso geranio o ciliegia, oppure con uno color melanzana. Per la manicure va bene la classica french manicure, di classe e senza tempo. La nail art è libera, come potete vedere nel video sotto. Potete arricchire le unghie con cuori e punti luce.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yO7yJiRRmnY[/youtube]

Make Up e trucco San Valentino 2014

Per il make, oltre a seguire il nostro precedente tutorial, date anche uno sguardo anche alle tendenze trucco del 2014. Spazio ai colori pastello per gli ombretti, sul viso scegliete un blush color pesca o rosaceo per avere delle gote evidenti e in salute. Il rossetto può essere nude o rosso corallo, molto romantico.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V58ZyzpUdh4[/youtube]

Capelli e acconciature San Valentino 2014

La chioma sciolta sarà perfetta, ma se volete sembrare delle vere reginette di stile, scegliete uno chignon laterale e basso, oppure una chioma fluente con i boccoli molto romantici e azzeccati. Anche la treccia a spina di pesce va bene, cosi come la coda di cavallo ultra liscia e lunghissima.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-kqXfaXtOcM[/youtube]