Cosa fare a San Valentino 2014: eventi a Roma, Milano, Napoli e Verona

A pochissimi giorni da San Valentino fervono i preparativi nelle città italiane, dove il 14 febbraio 2014 ci saranno numerosi eventi in programma. Da nord a sud della nostra penisola avremo diversi appuntamenti fra cui scegliere, alternative alle classiche cene romantiche al ristorante, all’insegna della cultura, dello sport e del divertimento. Roma proporrà “Roma nun fa la stupida stasera”, una passeggiata al chiaro di luna fra i monumenti della Capitale; la partenza sarà da Piazza del Campidoglio alle 19:30 e il costo per ciascuna coppia sarà di 7 euro.

Spostandoci a Napoli avremo “La notte degli innamorati”, che permetterà di entrare nei musei in coppia, pagando un solo biglietto, mentre alla Città della Scienza ci sarà il “Moon Party” a partire dalle ore 20:00; per quanto riguarda Verona, invece, l’appuntamento sarà con “Verona in Love“, l’iniziativa che proporrà una serie di eventi nella città di Romeo e Giulietta dal 13 al 16 febbraio 2014. Un’appuntamento simile ci sarà anche a Bari, dove dal 12 al 22 febbraio 2014 sarà di scena “Bari Love”, una manifestazione ricca di cultura e non solo, che proporrà arte, musica, fotografia, flash mob e altro ancora.

Milano festeggerà San Valentino 2014 con una gigantesco cuore composto da migliaia di palloncini rossi in Piazza Duomo, mentre a Genova avremo la tradizionale cena con gli squali presso l’acquario della città; infine, per i golosi, ci sarà l’appuntamento con Cioccolentino 2014 a Terni.