Regali last minute per San Valentino 2014: idee per lui e lei

Regali last minute per San Valentino 2014. Mancano solo 4 giorni all’evento del 14 febbraio, quando gli innamorati d’Italia celebreranno il loro amore con cene romantiche, viaggi, regali e serate speciali. Ovviamente come ogni occasione che si rispetti, anche in questa ricorrenza ci sono i ritardatari che devono ancora decidere e acquistare il regalo di San Valentino per lui o lei. Ecco allora che a ridosso della festa, spuntano tante idee per regali last minute, quelli da donare all’ultimo minuto insomma. Ma cosa fare?

Se sognate un viaggio o un weekend romantico, l’occasione è davvero ghiotta per un weekend last minute. In questi giorni tanti hotel propongono dei pacchetti con offerte dell’ultimo momento per un break alle terme, nei centri benessere, ma anche nelle città d’arte o nelle Capitali. Un occhio di riguardo per mete come Verona e Terni, dove si celebra il meglio di San Valentino con tanti eventi.

Un regalo last minute sia per lei, che per lui, può anche essere una cena romantica in un ristorante o in una location particolare, magari in un terrazzo con vista stelle, in un lussuoso luogo con violinisti li solo per voi. I maschietti poi, sono ancora in tempo per regalare un gioiello (vedi le varie collezioni di Breil, Dodo by Pomellato, Tiffany, Bliss e Miluna) oppure un completo di lingerie (tante le collezioni proposte da Intimissimi, Lovable, Tezenis e Yamamay). Le donne invece, possono regalare una giornata avventurosa, magari un volo in bungie jumping, un giro in elicottero o semplicemente una serata piccante indimenticabile.