Costumi di Carnevale per coppie: maschere più trendy per adulti

I costumi di Carnevale per coppie, sono quelle più cercate ultimamente. Infatti tante coppie amano andare alle feste e agli eventi di Carnevale insieme e di conseguenza vestirsi nello stesso modo. Ci sono tante idee originali, anche online con dei simpatici video tutorial, per creare la maschera di Carnevale per coppie più bella e alternativa. Tra le idee classiche, ci sono i costumi da vampiro, che tra l’altro si realizzano anche facilmente in casa senza sforzi.

Per una maschera da vampiro originale sia per lei che per lui, basta munirsi di una mantella nera, un paio di leggings neri sotto e un lupetto sempre scuro. Per le scarpe basterà un paio di stivali. Il costume da vampiro punta moltissimo sul trucco. Dopo esservi procurati de denti canini finti, mettetevi della cera in faccia fino a diventare pallidi, poi create dei cerchi neri sotto gli occhi.

Completate con del rossetto rosso da sbavare sotto le labbra per creare l’effetto sangue. Questo è un costume di coppia molto facile. Tra le altri idee, ci sono i classici costumi da Bonnie e Clyde, i cantanti rock, ma vanno di moda anche i costumi delle coppie famose come Angelina Jolie e Brad Pitt, oppure le machere delle coppie dei film celebri o dei cartoon.