Calzedonia catalogo leggings primavera-estate 2014 [FOTO]

Calzedonia ha presentato la nuova linea di leggings e collant per la primavera estate 2014. Dopo aver anticipato tutta la collezione con i modelli in denim effetto used che spopoleranno per tutta la bella stagione, adesso il brand di moda italiana, svela tutto il catalogo ( o quasi) con le nuove proposte estive di pantacollant, calze e accessori.

Sono tante le novità dei leggings Calzedonia, non solo denim, ma anche tanti modelli vintage, con stampe, arricchiti da colori e nuanes solari che si adattano alla bella stagione. Dopo aver dato un primo sguardo alle novità di Tezenis, anche Calzedonia ci annuncia un tripudio di capi nuovissimi e bellissimi da indossare, dove le calze e i leggings hanno sempre un ruolo di primo piano. Il catalogo di Calzedonia, si apre con le nuove proposte dei jeggings, ovvero i leggings e jeans un mix perfetto che da tempo è entrato nel cuore delle fashioniste.

Di questa linea fanno parte tanti modelli in blu, ma anche colorati con righe, bicolor ed effetto degradè, arricchiti da nuances pastello molto delicate e abbinabili al resto dell’outfit. Ci sono poi i leggings stampati, quelli in ecopelle ed effetto vernice neri, ma i noti leggings push up di Calzedonia che anche la stagione scorsa ebbero un notevole successo. Il catalogo Calzedonia primavera estate 2014 continua con le proposte di calze primaverili, in cui troviamo parigine, collant stampati, modelli a fantasia e a rete per le occasioni speciali. Molto belle quelle ricamate tono su tono e i nuovissimi modelli in bronzo. Vi lasciamo alle immagini della collezione leggings Calzedonia primavera 2014.

[nggallery id=155]‎