Colori primavera estate 2014: tutte le nuances alla moda

Quali sono i colori di moda della primavera estate 2014? Il trend è stato ormai svelato, non solo da Pantone che ha dato il suo verdetto per il celebre radiant orchid, ma anche dalle passerelle di moda che ci hanno mostrato le nuances più in voga della stagione calda. Vogliamo dare uno sguardo? Ecco allora come vestiremo questa primavera.

Giallo canarino e pallido

Dopo qualche anno di silenzio, torna di moda il giallo canarino, il colore del sole e dell’oro. Sarà soprattutto quello pallido and andare di moda; tenue e pastello che sta davvero spopolando in tutto il mondo. E’ un colore casual che si potrà abbinare a jeans e t-shirt o ad un abito fresco e svolazzante.

Color Zaffiro

Il blu zaffiro sarà un altro colore bellissimo che avrà successo questa estate. Lo troveremo in tantissime varianti e sarà davvero cool portato tone sur tone. Il blu ceruleo lo vedremo su giacche, t-shirt.

Rosa carne

E’ un colore nude, tenue e molto particolare. Sarà un must nel make up, ma anche nell’abbigliamento. Si abbina praticamente a tutto, anche se purtroppo non si addice proprio a tutte.

Verde Pistacchio

Se lo scorso anno era di moda il verde smeraldo, il 2014 è l’anno del verde pistacchio, un colore più chiaro e aggraziato, molto armonioso e giovanile.

Lilla

Il lilla sarà il colore della primavera. Si accompagna al radiant orchid, ma sarà ancora più tenue.