DoDo by Pomellato San Valentino 2014: bracciale e gioielli per lei

Per San Valentino 2014, arrivano le proposte di DoDo by Pomellato che in occasione del 14 febbraio 2014 propone una serie di bijoux e charms da regalare alla persona del cuore. Rimanendo nel puro stile di Dodo, i gioielli proposti si caratterizzano per dare un significato diverso ad ogni messaggio d’amore, cosi ognuno può scegliere l’oggetto desiderato da donare al partner.

I gioielli DoDo by Pomellato, sono sempre eleganti e chic, dei veri pegni d’amore che rendono felici le donne e soprattutto regalano tante emozioni, senza contare che si possono indossare su tanti look alla moda. Tra gli charms che il brand propone per la festa degli innamorati, troviamo quelli in oro giallo che hanno anche un significato simbolico e vengono proposti sia per lei, che per lui.

Per San Valentino 2014  DoDo by Pomellato propone anche una serie di charm con design diversi, come la corona in oro con brillanti, il cammello, la balena e l’asino; ognuno di loro manda un diverso messaggio d’amore, a seconda di ciò che si vuole comunicare al partner. Spiccano poi i bellissimi anelli della serie Promise ring, in oro a argento con logo di DoDo by Pomellato in vista. Un regalo stupendo da proporre alla persona del cuore. Dodo, propone anche dei bijoux in argento, come le collane, l’anello con i cuori e gli charms incisi. Cosa ne dite di questa collezione?