Roberta Ragusa: Loris Gozi e il sangue davanti casa dei Logli

Novità molto importante per il caso di Roberta Ragusa, la 45enne di Pisa scomparsa due anni fa dalla villetta di Gello in cui viveva col marito e i figli. Dopo le ultime testimonianze dei sensitivi e della nuova teste Silvana P. che la notte del 14 gennaio 2013 passò due volte davanti casa dei Logli e vide una donna col pigiama rosa e un uomo, torna a parlare anche Loris Gozi, il super testimone del caso, il vicino di casa di Antonio Logli che la notte della scomparsa di Roberta vide un uomo e una litigare violentemente in via Gigli prima di sentire un botto fortissimo come di uno sportello di un’auto che colpiva in testa una persona.

Loris Gozi intervenuto in un programma televisivo, avrebbe detto che il giorno dopo la sparizione di Roberta osservò delle macchie di sangue sempre in via Gigli. Le parole di Gozi rafforzano la testimonianza di Silvana P. la donna che abita a poche centinaia di metri dai Logli e che nella notte passando davanti la villetta col motorino vide l’uomo pulire qualcosa per strada, come del sangue.

La testimone ricorda bene quella notte, perché passò in via Dini, dove si trova la casa di Antonio Logli per diverse volte per andare in farmacia a Pisa per poi tornare indietro a riprendere il portafoglio dimenticato. La prima volta vide una donna in pigiama mentre camminava per strada, poi successivamente vide un uomo e una donna litigare e da lontano notò anche il cane di Loris Gozi. Quando passò l’ultima volta infine, della donna non c’era più traccia, ma si vedeva solo Antonio Logli pulire qualcosa nello stesso punto dove precedetemene la coppia stava litigando.