Silvian Heach collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Silvian Heach ha presentato la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento. Dopo gli scatti della campagna che ci hanno annunciato in anteprima cosa vedremo nei mesi caldi, il brand giovanile ha finalmente svelato per intero quella che sarà la sua collezione di abbigliamento.

Un po’ come già visto per altri brand come  Mango, Tezenis e Patrizia Pepe, anche Silvian Heach ci porta verso un mondo colorato ma suddiviso in due parti. Infatti il catalogo si divide in una collezione tutta rock, ispirata alla donna moderna e urban che ama indossare uno stile casual in ogni occasione. C’è poi la linea Fresh quella più giovanile, in cui dominano capi freschi, colorati e il denim fa parte di quasi tutto il catalogo.

Silvian Heach propone una serie di capi dinamici in cui spiccano i colori pastello, rosa e blu, ma anche rosso acceso. Il brand punta al laminato, al bon ton, ai tessuti barocchi e alle stampe che si mixano con le fantasie più disparate. Molto più fresca è linea giovanile in cui troviamo colori vitaminici, fiori e capi in cotone, ma anche ricami e trasparenze. Il brand ci propone tanti abiti freschi, shorts, bluse, gonne plissè, blzer e giubbini in pelle, ma anche maxi maglie, abiti oversize e top colorati. Date un’occhiata alla fotogalley del catalogo Silvian Heach primavera estate 2014.

[nggallery id=151]‎