Regali San Valentino 2014, idee carine e romantiche per risparmiare

Ed ecco che il San Valentino 2014 è sempre più vicino. Le coppie staranno pensando a cosa fare e come festeggiare il giorno degli innamorati, anche se i regali assumono una prospettiva molto più importante.

A distanza di una settimana dalla festa, gli innamorati italiani sono alle prese con la preparazione della cena romantica, sia essa in casa o al ristorante, i regali, un weekend romantico e via dicendo. Le migliori idee rimangono quelle dei regali fai da te che non fanno spendere soldi e permettono di essere originali. Ecco allora qualche idea low cost per stupire lei e lui il 14 febbraio.

Regali San Valentino 2014 fai da te per lui

Gli uomini si accontentano molto più facilmente delle donne, a loro basta un dono fatto col cuore senza badare alle spese. Ecco allora che la donna può stupirlo con poche mosse. una cena a lume di candela fatta in casa lo farà felice, cosi come una romantica notte a due nel dopocena. Stupitelo anche con qualche dono fatto a mano come ad esempio un cuscino a forma di cuore, un album di foto con i ricordi più belli, un poster di voi due da appendere alla parete oppure un bel dolce fatto in casa che richiami ovviamente la festa degli innamorati.

Idee Regalo San Valentino per lei fatte in casa

Anche la donna si può stupire facilmente con un dono originale e low cost. puntate ad esempio ad un fotolibro con il vostro ultimo viaggio fatto insieme, oppure portatela al planetario a vedere le stelle. Cucinatele una cena, perché si sa che gli uomini ai fornelli sono molto attraenti. Scrivetele una poesia o una lettera d’amore e la stupirete in pochi gesti.