Borse Zara catalogo primavera-estate 2014 [FOTO]

Zara ha svelato la collezione di borse primavera/estate 2014. Il brand di moda spagnolo aveva già presentato il catalogo di abbigliamento seguito da quello di scarpe, un mix di tonalità nutre e stili molto basic nel puro stile di Zara, che anche per le borse ha deciso di puntare a linee essenziali, geometriche e senza fronzoli.

Le borse Zara primavera/estate 2014, vedono il colore nero come tonalità dominante, ma ci sono anche modelli color pastello che vanno a dare un tocco di vivacità a questi modelli, pensati per creare un outfit unico abbinando i capi di abbigliamento. Il marchio di moda low cost spagnolo, ci propone una serie di shopper, bauletti, handbag, borse clutch e pochette adatte alle più svariate occasioni. Tutte però si caratterizzano per un mood molto lineare e per questo facilmente abbinabili.

Come abbiamo già visto con la recente collezione borse Alviero Martini e quelle di Armani, anche Zara non rinuncia ai colori pastello. Il beige è uno dei colori di punta insieme al nero, che praticamente non manca quasi mai in tutti i modelli. La nuova collezione borse di Zara si avvale cosi di modelli di doctor bags, borse a sacca dal taglio minimal, le pochette dallo stile rock glam con le borchie, le clutch gioiello dal mood vintage e delle mini borse da sfoggiare in ogni momento. Più classiche sono le borse shopper, le tracolle e i bauletti da giorno proposte in nero o in bicolor a contrasto. Cosa ne dite di queste borse?

[nggallery id=150]‎