Costumi di Carnevale più gettonati del 2014 per adulti e bambini

Quali sono i costumi di Carnevale 2014 più gettonati? Le maschere di Carnevale un po’ come la moda varia di anno in anno. Ovviamente ci sono costumi classici che non passano mai di moda e anche dopo tanti anni continuano ad essere richiesti da adulti e bambini; parliamo ad esempio dei classici costumi da Clown, pirata, Cleopatra, Catwoman, Robot e centurione romano.

Senza contare tutte le maschere della tradizione italiana come Arlecchino, Pantalone e Pulcinella che rivisitiate un po’ hanno una resa molto interessante anche sulle maschere più attuali. Ci sono poi tutte quei costumi che di anno in anno cambiano a seconda della moda o del personaggio del momento. Considerando che in tanti preferiscono adattarsi ai costumi fai da te da realizzare in casa, sapere quali costumi vanno di moda diventa essenziale. Tra i costumi più richiesti di quest’anno, ci sono quelli di Violetta e Peppa Pig, soprattutto dalle bambine e dalle adolescenti, cosi come quelli dei personaggi Disney richiesti anche per i bebè o per i bambini.

Per i maschietti è molto richiesto quello Avengers.  Per gli adulti invece va ancora di moda la maschera da Lady Gaga e quelli di Justin Bieber, richiesti anche quelli da vampiro di Twilight, Harry Potter, Bart Simpson e Hunger Games alias Jenifer Lawrence nel film cult. E voi quale costume di Carnevale siete?