Ryanair: voli low cost il giovedì con Bargain Thursday

Ryanair se ne è uscita con un’altra delle sue. La compagnia aerea low cost ha lanciato Bargain Thursday, la promozione che ogni giovedì permette di scovare biglietti aerei a solo 15,99 euro a tratta per volare verso 1600 rotte europee servite dal vettore. Fino al 31 marzo 2014 Ryanair da la possibilità di trovare biglietti a prezzi stracciati per volare dal lunedì al giovedì a seconda della destinazione scelta.

Come dice il nome stesso della promozione, sarà il giovedì il giorno di punta in cui il vettore low cost proporrà le sue tariffe concorrenziali che includono anche le tasse, l’adeguamento carburante e i costi vari. La compagnia irlandese d’altronde è molto brava nel marketing, basti pensare che non raramente lancia biglietti a prezzi davvero stracciati e ad ogni occasione propone sempre iniziative interessanti per i passeggeri.

Solo ieri ad esempio ha raggiunto la quota di 50mila followers su Twitter e per l’occasione ha lanciato 100mila posti a 17,99 euro già praticamente andati a ruba. Ora non resta che godersi e soprattutto prendere al volo l’ultima trovata del Bargain Thursday per volare fino al giovedì quasi gratis.