Gioielli Tiffany & Co: collezione per San Valentino 2014

Tiffany & Co propone una collezione per San Valentino 2014 di gioielli e bijoux davvero bellissimi e femminili. Dopo le collezioni di Brosway, Breil e Cruciani, anche il celebre marchio americano, famoso per le sue linee di gioielli estremamente eleganti e sofisticati non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare una collection tutta dedicata al San Valentino, per stupire gli innamorati.

I regali Tiffany & Co per San Valentino sono assolutamente chic e non possono non piacere ad una donna. Gli uomini possono cosi prendere la palla al balzo e regalare un gioiello Tiffany alla propria amata, che è sempre sinonimo di classe ed eleganza. Il brand propone una miriade di gioielli romantici, che spaziano da collane, anelli, pendenti, orecchini in oro bianco, platino, ma anche bijoux in oro rosa, argento e ciondoli arricchiti da brillantini dal prezzo abbordabile.

Oltre alla collezione classica, Tiffany & Co per San Valentino 2014 lancia una linea pensata esclusivamente per gli innamorati, in cui troviamo ciondoli a forma di cuore, lucchetti e chiavi da abbinare ai bracciali, anelli preziosi con pietre rosa o di altri colori veramente stilose e poi collane arricchite da dettagli lucenti e tantissime altre idee da regalare al partner. E’ davvero una collezione bellissima quella di Tiffany & Co per San Valentino, che farà breccia nel cuore di tante donne.