Luisa Spagnoli collezione abbigliamento primavera estate 2014 [FOTO]

Luisa Spagnoli ha finalmente presentato il nuovo catalogo Primavera/Estate 2014, una collezione di abiti eleganti e bon ton per cerimonie, ma non solo. Il brand amatissimo dalle donne di ogni età per le sue proposte sempre eleganti, raffinate e perfette per le occasioni più importanti, ha finalmente svelato le novità della sua collezione primaverile in cui spiccano tanti colori pastello, nuances confettose, ma anche stampe e modelli perfetti da indossare per una cerimonia o per la vita di tutti i giorni. Non solo abiti, ma anche una vasta linea di gonne, pantaloni freschi e morbidi, giacche, camicie e cardigan dal sapore spiccatamente retrò.

La collezione Luisa Spagnoli Primavera Estate 2014, non abbandona il suo mood particolare, sempre orientato allo stile retrò e leggermente bon ton dove colori e stili raffinati si mixano fino a creare delle proposte davvero entusiasmanti. Dopo la campagna pubblicitaria del brand, che aveva in un certo senso anticipato quello che vedremo, ora arriva la collezione completa dove gli abiti da cerimonia hanno un ruolo di spicco.

Partiamo dagli outfit per tutti i giorni, dove le stampe appaiono spessissimo. Ci sono pantaloni palazzo dal taglio morbido, modelli a fantasia dal mood fresco e chiaramente ispirato al mondo della vacanza e della crociera, troviamo anche gonne e giacche dai colori del giallo canarino, turchese, rosa confetto, ma anche tanto lilla e violetto. Spiccano poi le bluse e i jeans lavorati stile anni ’70, abbinati a modelli di gonne con applicazioni e dettagli preziosi.

Immancabili poi gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli che richiamano uno stile vintage dedicato agli anni ’50, dove spiccano tubini, minidress con applicazioni, abiti con bolero e modelli bicolor deliziosi. Vi lasciamo direttamente alle immagini della collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli.

[nggallery id=147]‎